Piccoli gruppi, crescono?

Senza correre –il primo passo è durato tredici anni- ha iniziato la sua strada il Gruppo Zazen di Fano. Figlio e fratello dei viaggiatori che precedono sul percorso della Stella del Mattino, coltiva l’ambizione di mantenere viva la tradizione dello zazen della libertà dal peso del mondo, senza rifiutare il mondo.
Per un giorno? Mill’anni? Quello che è fatto lo è per sempre.

Ne danno grato annuncio

Laura, River, Valeria, Walter, Daniela e Yūshin

Fano 2 luglio 2006.

Il gruppo, ora ospite di Casa Cecchi, alla Paleotta di Fano, si riunisce ogni martedì e giovedì dalle 18,30 alle 20,00 circa. Questo nelle intenzioni. A volte la casa è impegnata da altri gruppi per cui i giorni di pratica vengono spostati in altri giorni della settimana. Meglio consultare l’orario del mese in corso.
Il programma “tipo” degli incontri settimanali è:

Opere di Danilo Marassi 5.JPG

18,30 – 19,00 zazen
19,00 – 19,10 kin hin (camminata)
19,10 – 19,40 zazen
19,40 – …. saluti.

Senza una cadenza precisa, ci organizziamo per una giornata intera (più spesso una mezza giornata) dedicata allo zazen. Chi vuole informazioni o desideri unirsi al gruppo per una o più volte può rivolgersi al responsabile Mauricio Yūshin Marassi all’indirizzo yushin chiocciola lastelladelmattino.org
Astenersi non intenzionati a perdere tempo.

Prima di un eventuale contatto è consigliabile leggere il regolamento e questo breve testo illustrativo della nostra attività.

Altrettanto utile può essere informarsi sulla storia della Stella del Mattino.
Trovate qui un’indicazione del luogo in cui è situata Casa Cecchi.

mym

Se volete, lasciate un commento.

You must be logged in to post a comment.

Archivi