Avviso importante

Per dichiarata inagibilità della struttura da parte dell’ente proprietario, dalla fine di luglio 2017 la casa di Galgagnano chiude i battenti: viene così meno la possibilità di sedere insieme in zazen periodicamente in quel luogo. Grazie a chi lo ha reso possibile, con l’ospitalità e la presenza.

A Galgagnano, in provincia di Lodi, durante l’anno 2017 è possibile sedere in zazen secondo il calendario indicato a seguire.

Incontri settimanali:
Lunedì e Venerdì
18:30-19.10: zazen
19.10-19.20: camminata (kin hin)
19.20-20.00: zazen

E’ opportuno arrivare 10 minuti prima dell’inizio

In date che verranno stabilite volta per volta è possibile sedere in zazen per un’intera giornata (o mezza) secondo modalità e orario che verranno comunicati agli interessati.

Indirizzo: via Martiri della Cagnola 69, 26832 Galgagnano (Lodi) vedi mappa

Chi fosse interessato è pregato innanzitutto di leggere e tenere in debita considerazione quanto può trovare scritto qui.

Il secondo passo propedeutico è quello di chiarire per quanto possibile le proprie motivazioni ed eventuali aspettative. A tal fine è stabilito un incontro preventivo, anche per chi ha già consuetudine con la pratica di sedersi in zazen, con il responsabile Giuseppe (Jisō) contattandolo al seguente indirizzo: g.forzani@gmail.com

Archivi