Tutto mi era capitato di sentire, ma alla “giornata mondiale dell’orgoglio pedofilo” fissata anche quest’anno il 23 giugno non ero preparato…

da http://www.icn-news.com/?do=news&id=680

Il 23 Giugno 2007, la comunità pedofila internazionale, celebrerà un altro Boyloveday International, cioè la Giornata Internazionale dell’orgoglio pedofilo.

sconcertati ? si, capisco, anch’io nutro questo sentimento, eppure è così

In concomitanza a questa “vergogna”, contro la quale nessuna istituzione ha preso ancora un provvedimento serio, l’Associazione per la Mobilitazione Sociale Onlus, anche quest’anno, organizzerà una fiaccolata silenziosa per ricordare le vittime di pedofilia.

Chiediamo che le autorità considerino reato la promozione della pedofilia online e che vengano oscurati i siti che danno voce ai pedofili

Già in passato sono state fatti vari tentativi per legalizzare la pedofilia come ad esempio la nascita del partito dei pedofili in Olanda. Affinché queste oscenità non accadano e per far uscire le troppe vittime dal silenzio è indispensabile che ognuno di noi prenda una posizione chiara e decisa contro la pedofilia, perché spesso dimentichiamo che il nostro silenzio diventa complice di questi crimini.

Con la presente invitiamo le istituzioni e le organizzazioni di ogni genere e tipo, ad unirsi alla nostra fiaccolata, che si terrà Palermo (piazza Croci – piazza Politeama) il 23 giugno 2007, per ricordare le tante vittime della pedofilia e dello sfruttamento del lavoro. Per aderire alla campagna basta sottoscrivere la lettera in allegato e, mobilitarvi con noi, per non far passare inosservata questa giornata. Grazie a nome dell’AMS e delle tante vittime della pedofilia che non possono più dirvelo.

Marco Marchese

altri links dove approfondire:

Qui si può firmare una petizione per chiedere alla Commissione Eropea l’abolizione del movimento pedofilo olandese.

Qui invece si può firmare una petizione per chiedere al Parlamento Italiano la revisione dei tempi di prescrizione per i reati di violenza e abuso sessuale ai danni di minori di 18 anni.

Grazie a Silvano per la segnalazione! Pierinux